sabato 21 febbraio 2015

- 60 Giorni al Triathlon citta di Pinerolo

Ciao Amici,
in allegato pubblico il comunicato stampa del Triathlon di Pinerolo.

Mancano ormai due mesi soltanto al secondo Triathlon Sprint di Pinerolo e la macchina organizzatrice è ormai avviata per realizzare un evento se possibile ancor più bello ed importante di  quello d’esordio. Il Comune di Pinerolo, la UISP Nuoto, il G.S.Alpina e l’Atletica Pinerolo saranno i motori trainanti  insieme con la società organizzatrice, Aethalia Triathlon, che quest’anno si è affidata a Qualitry per la realizzazione di una manifestazione all’altezza del suo nome. Quasi tutti gli sponsor del 2014 hanno rinnovato la fiducia e ad essi altri se ne sono aggiunti o si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Anche quest’anno ogni partecipante versando la quota di iscrizione contribuirà con € 3,00 a sostenere l’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.
Birra Bavaria, Brooks Running, Equilibra (Intgratori), Grok (lo snack al Grana Padano), Kynotex(abbigliamento intimo tecnico), Glutifreak e Doussalà (alimenti “no glutine”), Zone 3 (mute da triathlon), Pocket Bar (il caffè in tasca), Aceto Varvello, Costumi Turbo e la palestra Il Mondo saranno i marchi e i prodotti presenti sulla piazza Olimpica domenica 19 aprile.

Le iscrizioni sono aperte ormai da più di un mese su www.qualitry.it dove è possibile visionare il percorso, numerose foto e dove trovare il programma della giornata.Quest’anno la gara è inserita nel calendario Fitri fra le gare del Rank Nazionale e avrà un montepremi in denaro per i primi assoluti della classifica maschile e femminile. Numerosi invece i premi in natura per i primi tre di ogni categoria maschile e femminile.

E’ possibile seguire le news anche su FB alla pagina

https://www.facebook.com/events/827701787270961/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento