domenica 3 maggio 2015

Triathlon Medio e Olimpico di Candia

Ciao Amici,
due gare e doppia distanza con il triathlon in Canavese. Il parco naturale del Lago di Candia e stato invaso dalla carovana dei triatleti arrivati da tutta italia. Giornata perfetta per condizione e per l'organizzazione del Torino Triathlon! La nostra Claudia Cusinato che finisce terza della categoria M1 e undicesima assoluta ! Davvero brava. Ottimo tempo e podio di categoria M6 per Marco Cravini.

Gara combattuta tra i nostri Alessio Farina, Giulio Walter Masala e Piersandro Moretti, che precedono di qualche manciata di minuti Ferruccio Stoppa, Matteo Russo, Francesco Gentile, Marco Cravini, Simone Pigat e un dolorante Fabrizio Scalise. Fermi  Luigi Sebastiani e Matteo Battuello.

Nella distanza Media ( distanza  k113) Angelo D'Oria rimonta il distacco da Carmine Cirillo uscito molto bene dalla frazione nuoto. Mentre per Paolo Lucchetti fermo al box penality per 5 interminabili minuti (penalità per la scia) riprende la frazione di corsa senza farsi rimontare da Vincenzo Pagano. Chiude la prova sulla distanza I.V.

In classifica generale femminile nella distanza olimpica vince Sara Dossena, seconda piazza per Valentina Tagliabue e terza la germanica Voelkel Katharina.
Il sulla distanza olimpica maschile il vincitore Riccardo Mosso secondo Gregorio Federico Incardona e terzo Valerio Patanè.

Tutte le classifiche su Kronoservice


CLICCA QUI PER LE FOTO DEL TRIATHLON DI CANDIA

Nessun commento:

Posta un commento